Michelle Hunziker svela l’allenamento over 50 che tonifica il fisico: basta un tappetino

Con un fisico tonico ed un aspetto giovane, Michelle Hunziker alla soglia dei 50 anni è un esempio da seguire: il merito è del suo workout migliore.

É una donna di successo, è un volto amatissimo dal pubblico, un’icona di bellezza ed anche una nonna sprint. Michelle Hunziker continua ad essere protagonista dei palinsesti televisivi, ma è altrettanto attiva anche attraverso i social. I fan attendono i suoi aggiornamenti quotidiani, attraverso i quali la conduttrice si racconta tra eventi mondani, vacanze e famiglia.

michelle hunziker
Michelle Hunziker svela l’allenamento over 50 che tonifica il fisico – (Foto: IG @therealhunzigram) – cartadelrischio.it

Soltanto poche settimane fa ha spento le sue 48 candeline, celebrate con un party in cui brillava circondata dall’affetto dei fan. Una particolare attenzione è sempre rivolta alla sua vita privata. Tra una paparazzata e l’altra, la showgirl ha reso nota la sua relazione con Alvise Rigo, attore e modello oltre che ex concorrente di Ballando con le Stelle.

L’amore è soltanto uno dei tasselli che contribuiscono a mantenere radiosa la Hunziker, che investe gran parte delle sue giornate alla cura del suo fisico. Attentissima all’alimentazione, ha da poco lanciato il suo Goovi Evolution – The Power of Change, un’occasione per tre fortunati di essere accompagnati da lei, da un nutrizionista e da un personal trainer in un programma di benessere di tre mesi.

L’allenamento d’altra parte, è alla base del fisico tonico e scultoreo del volto Mediaset, che può vantare un aspetto da ventenne anche grazie ai duri esercizi a cui si sottopone. Uno di questi in particolar modo, potrebbe essere la chiave per ottenere risultati sorprendenti. In un video sui social ha rivelato il suo segreto.

Il workout di Michelle Hunziker per un fisico da ventenne

É merito di una predisposizione genetica se si dimostra, sul viso e nel corpo, un’età molto più bassa rispetto a quella biologica. La fortuna però, non è di certo l’unico fattore che interviene. Lo dimostra alla perfezione Michelle Hunziker, che a 48 anni appena compiuti si avvicina ad una soglia molto importante con l’aspetto di una ragazzina.

michelle hunziker costume
Il workout di Michelle Hunziker – (Foto: IG @therealhunzigram) – cartadelrischio.it

La conduttrice si guadagna la sua silhouette con uno stile di vita sano e regolato sotto ogni punto di vista, ma anche con durissimi allenamenti supervisionati dal suo personal trainer. In un divertente video condiviso sui social, la showgirl è ripresa nel bel mezzo di un esercizio faticoso e funzionale. Come si vede nelle immagini, Michelle Hunziker è distesa su un tappetino, alle prese con una sessione di V ups.

Conosciuto anche come V sit ups, questo esercizio favorisce l’allenamento degli addominali. Lo svolgimento coinvolge il busto e le gambe, che si sollevano in contemporanea andando a formare una “V”. L’obiettivo è raggiungere per quanto possibile i piedi con le mani.

Ne traggono giovamento la core stability e nello specifico i muscoli obliqui interni ed esterni, i flessori dell’anca e il muscolo retto dell’addome, con conseguente miglioramento dell’equilibrio del tronco. Tanti i motivi dunque, per cui imitare l’amatissima shohwgirl, che mostra la sua fatica senza rinunciare alla sua solita ironia. “Hai anche imparato a fare i V ups, hai visto?”, scherza l’allenatore, mentre lei si limita a rispondere con un gestaccio.

Gestione cookie